Anna Falchi a Porto Cervo con il nipote di Vespa

di Cristina Baruffi Commenta

Anna Falchi è stata paparazzata a Porto Cervo con la madre, Alyssa e Andrea Ruggieri.

Novella 2000 ha pubblicato nel suo nuovo numero un’articolo dedicato ad Anna Falchi, la prorompente showgirl italo-finlandese. Il settimanale ha immortalato Anna a Porto Cervo con la madre, la piccola Alyssa e Andrea Ruggieri, il nipote di Bruno Vespa nonché suo freschissimo compagno.


La Falchi sembra davvero serena, soprattutto ora che è riuscita a dimenticare la storia con Denny Montesi, il padre di sua figlia che durante la loro separazione ha passato quasi la totalità del tempo a rilasciare dichiarazioni ai giornali in cui si diceva deluso e amareggiato. Il cuore di Anna è finalmente tornato a battere e anche se la forma fisica non è proprio delle più invidiabili, l’importante è il sorriso e la serenità che valgono più di qualsiasi cosa.
Nel frattempo vi mostriamo alcune immagini esclusive della soubrette con Alyssa in spiaggia, mentre si concedono alcuni momenti di relax e scrutano l’orizzonte tra un bagno e l’altro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>