Antonella Mosetti, secondo figlio in arrivo?

di Sveva Commenta

Antonella Mosetti ha ritrovato l’amore e da qualche tempo fa coppia fissa con Salvatore Gabriel Valerio, di nove anni più giovane di lei.

Al settimanale Spy che l’ha intervistata, Antonella Mosetti ha rivelato che la differenza d’età non è certo un problema per lei e anzi, la romana si è anche resa protagonista di una dichiarazione importante, dicendo:

Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi”, non: “Ci vediamo in quel locale”, così mi ha conquistata. Sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>