Aurora Ramazzotti fuma

di Redazione Commenta

Aurora vive a Milano in compagnia della mamma Michelle dopo che quest'ultima ha voluto divorziare dal marito Eros con il quale ha ancora un ottimo..

Eros Ramazzotti sarà molto dispiaciuto nel vedere che la propria primogenita di appena 14 anni fuma una sigaretta. Nelle foto apparse oggi sul settimanale di gossip Novella 2000 si vede come la ragazzina avuta dalla relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fumi allegramente e senza nessun tipo di tabù persino innanzi agli occhi della mamma.

Aurora vive a Milano in compagnia della mamma Michelle dopo che quest’ultima ha voluto divorziare dal marito Eros con il quale ha ancora un ottimo rapporto di cordialità soprattutto per la pace della figlia.



Michelle è una donna giovanile, sempre molto impegnata con il lavoro e forse il rapporto di amicizia che ha con la figlia non le permette di compire qualche gesto da mamma vecchio stile in grado di dare una tiratina di orecchie alla teenager che fuma dopo una pausa caffè.

Ormai le teenager di adesso sono decisamente più sviluppate di qualche anno fa ed il mondo della comunicazione le ha rese donne più velocemente del normale, però fumare a 14 anni è decisamente un errore che andrebbe subito corretto soprattutto perchè il fumo è un brutto vizio che potrebbe durare per tutta la vita.

Intanto papà Eros si gode l’ultima nata dalla relazione con la bellissima modella Marica Pellegrinelli.

EROS RAMAZZOTTI A SPASSO CON RAFFAELLA MARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>