Barbara Chiappini si confessa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella Barbara Chiappini, la cui bellezza è stata da molti paragonata a quella della Loren, ultimamente sembra essere meno presente in televisione...

Barbara Chiappini

La bella Barbara Chiappini, la cui bellezza è stata da molti paragonata a quella della Loren, ultimamente sembra essere meno presente in televisione.

Presa dai suoi impegni teatrali, ha rilasciato un’ intervista in cui si confessa e parla della sua nuova storia d’amore.

Dopo la fine della sua relazione con Fabio Fulco (attuale fidanzato di Cristina Chiabotto), Barbara frequenta Carlo, un giovane che l’ ha conquistata con la spontaneità e la simpatia tipicamente romana.

La loro storia procede molto bene, soprattutto sul piano fisico.




La Chiappini sostiene che l’intesa sessuale con Carlo sia veramente speciale.

A quanto pare con Carlo barbara riuscirebbe a soddisfare tutte le fantasia erotiche di una vita.

Tra i luoghi preferiti dalla coppia per fare sesso: in ascensore, in acqua e ad alta quota, luoghi dove è sempre presente la possibilità di essere beccati! Le emozioni tra i due sono sempre forti: oltre la passione, Carlo le trasmette vitalità e tanta allegria.

Riguardo il lavoro, la showgirl confessa di avere in cantiere diversi progetti, tra cui uno dei più concreti potrebbe essere la realizzazione di un nuovo calendario.

Nel frattempo Barbara si è data al teatro, dove recita con la sua nuova compagnia una serie di commedie che le stanno dando molta soddisfazione.

Per i fan non resta che aspettare di vedere Barbara a posare per il prossimo calendario più sexy che mai.

Nadine


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>