Battibecco tra Melita Toniolo e Raffaella Fico

di Stefania Russo Commenta

Le due sexy protagoniste di Real TV nonchè ex gieffine Melita Toniolo e Raffaella Fico pare che non vadano poi tanto d'accordo visto che sono..

fico-toniolo

Le due sexy protagoniste di Real TV nonchè ex gieffine Melita Toniolo e Raffaella Fico pare che non vadano poi tanto d’accordo visto che sono state protagoniste di un battibecco mediatico che se non altro è servito a far parlare un pò di loro.

Ad attaccare per prima è stata Melita che durante u’nintervista ha rivelato di non andare d’accordo con Raffaella Fico e di non averla mai trovata troppo simpatica tanto che, nonostante le due abbiano lavorato svariate volte insieme, non si sono neanche mai sentite al telefono.


In realtà Melita ci è andata giù piuttosto duro, ha affermato che nonostante abbia più esperienza di Raffaella a lei è toccato rimanere a Colorado mentre la Fico è stata “promossa” alla nuova trasmissione di Enrico Papi Il colore dei soldi. Melita ha insinuato che con la “promozione” della Fico centri qualcosa la storia con Cristiano Ronaldo, un qualcosa che l’ex diavolita ha definito “una trovata pubblicitaria“, tanto che ha affermato che forse converebbe anche a lei attrezzarsi in questo senso.


Quello che a Melita non è andato giù è il fatto di essere stata confermata a Colorado e di non aver ricevuto altre proposte nonostante lei si definisca una ragazza con un cervello mentre Raffaella, che a suo avviso ha meno esperienza di lei, è stata chiamata per un ruolo più importante. A Colorado, quindi, Melita quest’anno sarà affiancata da altre due ex gieffine, Francesca Fioretti e Cristina Del Basso.

Ma la risposta di Raffaella Fico alle dichiarazioni della Toniolo non si è fatto troppo attendere. Raffaella anzitutto ha affermato che la sua storia con Ronaldo non è “una trovata pubblicitaria” ma che, al contrario, si tratta di vero amore. La Fico poi ha affermato di essere stata chiamata alla nuova trasmissione di Papi perchè è una ragazza con i piedi per terra che cointinua a studiare e a prepararsi. L’ex gieffina, poi, rivolgendosi alla Toniolo l’ha invitata ad avere pazienza e a non rosicare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>