Belen e Corona riappacificati a Barcellona

di Eliana Tagliabue 1

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sorpresi a scambiarsi tenerezze a Barcellona....

La telenovela che vede protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si arricchisce di una nuova puntata.
Pare infatti che i due siano stati riconosciuti da alcuni turisti italiani mentre discutevano sommessamente ad un tavolo del ristorante libanese Al Jaima, a Barcellona.


I turisti avrebbero voluto scattare una foto ricordo, ma sono stati allontanati da Corona, che avrebbe loro ingiunto che quello non era il momento adatto.
Belen si trova a Barcellona per girare uno spot, e non si sa esattamente chi dei due abbia preso l’iniziativa di recarsi dall’altro.
Ad ogni modo, la loro è stata una discussione pacata, durata circa un’ora, probabilmente volta a chiarire i fatti che li hanno spinti a dividersi.


Alla fine Corona si è concesso qualche effusione con lei, poggiandole dapprima la mano sulla gamba, e poi la testa sul seno, sfiorandole il collo con un bacio, e forse anche le labbra.
Alle 2 del mattino il gestore del locale ha chiesto educatamente alla coppia di andarsene, poiché doveva chiudere, così i due si sono allontanati mano nella mano in direzione del porto. Il tutto è stato documentato da alcuni scatti di Novella 2000.

Commenti (1)

  1. ma non avete ancora capito che questi due fanno solo finta? si lasciano, si ripigliano, litigano, si baciano soltanto perchè i gonzi come voi li stanno a vedere. E lo fanno per soldi, perchè i servizi fotografici poi se li fanno pagare. non c’è proprio limite alla prostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>