Home » show girl » Belen e Corona riappacificati a Barcellona

Belen e Corona riappacificati a Barcellona

Spread the love

La telenovela che vede protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si arricchisce di una nuova puntata.
Pare infatti che i due siano stati riconosciuti da alcuni turisti italiani mentre discutevano sommessamente ad un tavolo del ristorante libanese Al Jaima, a Barcellona.


I turisti avrebbero voluto scattare una foto ricordo, ma sono stati allontanati da Corona, che avrebbe loro ingiunto che quello non era il momento adatto.
Belen si trova a Barcellona per girare uno spot, e non si sa esattamente chi dei due abbia preso l’iniziativa di recarsi dall’altro.
Ad ogni modo, la loro è stata una discussione pacata, durata circa un’ora, probabilmente volta a chiarire i fatti che li hanno spinti a dividersi.


Alla fine Corona si è concesso qualche effusione con lei, poggiandole dapprima la mano sulla gamba, e poi la testa sul seno, sfiorandole il collo con un bacio, e forse anche le labbra.
Alle 2 del mattino il gestore del locale ha chiesto educatamente alla coppia di andarsene, poiché doveva chiudere, così i due si sono allontanati mano nella mano in direzione del porto. Il tutto è stato documentato da alcuni scatti di Novella 2000.

Lascia un commento