Belen Rodriguez assicura il lato B

di Cristina Baruffi Commenta

Assicurare una parte de corpo è diventata una vera e propria fobia per tante modelle e showgirl che hanno deciso di puntare tutto sul proprio aspetto fisico.

Assicurare una parte de corpo è diventata una vera e propria fobia per tante modelle e showgirl che hanno deciso di puntare tutto sul proprio aspetto fisico. In passato Mariah Carey aveva deciso di assicurare le gambe per un milione di euro, Tom Jones invece, nel 2008 ha assicurato i suoi capelli ricci per più di tre milioni e mezzo di dollari e l’eccentrico leader dei Rolling Stones Keith Richards ha deciso di investire 2 milioni di dollari per proteggere le sue mani.


Per quanto riguarda il lato B la prima a rivolgersi ad un’ente assicurativo è stata la ricchissima Jennifer Lopez che ha deciso di assicurare il suo ingombrante sedere per la modica somma di 18 milioni di dollari.
Sul fronte italiano Belen Rodriguez non ha voluto essere da meno, infatti lei stessa racconta che il fidanzato Fabrizio Corona ha insistito moltissimo per assicurare gambe e lato B. La cifra è top secret anche per la diretta interessata, perché a quanto pare l’ex re dei paparazzi ha deciso di curare personalmente l’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>