Belen Rodriguez difende Federica Pellegrini

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez difende Federica Pellegrini dopo il flop alle Olimpiadi di Londra 2012...

Belen Rodriguez difende a spada tratta Federica Pellegrini dopo il flop alle Olimpiadi di Londra 2012 che ha fatto tornare sulla terra la nuotatrice azzurra.

La showgirl argentina, che di gossip ne ha una certa esperienza, difende la fidanzata di Filippo Magnini e sottolinea come non sia facile – spesso e volentieri – reggere ad una pressione mediatica così forte come quella che si è scatenata nell’ultimo anno sulla nuotatrice.


Belen Rodriguez è stata intervistata ai microfoni di Rtl Password e subito ha tenuto a precisare che Federica Pellegrini rimane un grande talento a prescindere dal fatto che le Olimpiadi di Londra 2012 non siano andate come lei si aspettava. Poi la showgirl argentina dice di comprendere lo stato d’animo della nuotatrice azzurra sottolineando come non sia facile dare sempre il meglio quando si hanno tutti gli occhi puntati addosso: “Capisco il suo stress, l’ho subito spesso anche io“, ha detto Belen Rodriguez.


In effetti mai come quest’anno l’argentina è stata travolta dal gossip
. Dopo la rottura con Fabrizio Corona (che ieri ne ha sparato un’altra delle sue sull’argentina, dicendo che quando andava in vacanza con lei si rompeva troppo le scatole) e il conseguente fidanzamento con Stefano De Martino, Belen è stata a lungo contestata.

Su Federica Pellgrini la showgirl aggiunge:Lei rappresenta l’Italia sportiva nel mondo e io non ho mai avuto una responsabilità così grande da sopportare. Ma deve tenere duro per non darla vinta a coloro che la criticano“…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>