Belen Rodriguez e Stefano De Martino, casa invasa dai topi a Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, casa invasa dai topi a Formentera

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo le lunghissime ferie a Formentera, l’isola delle Baleari che li sta ospitando praticamente dagli inizi di giugno. Ma secondo quanto riporta il settimanale Diva e donna, il ballerino napoletano e la showgirl argentina non sarebbero soli.

Ad allietare il loro soggiorno sull’isola, infatti, ci sarebbero i topi. La loro casa infatti sarebbe stata invasa da topi di campagna contro i quali però Belen Rodriguez non avrebbe voluto piazzare alcun tipo di trappola per non ucciderli, lei che si è sempre dichiarata molto vicina agli animali. Così Belen e Stefano convivrebbero con i curiosi animaletti e soprattutto l’argentina non sarebbe affatto turbata dalla cosa: d’altronde l’isola di Formentera è piuttosto selvaggia ed è normale che qualche animaletto faccia capolino.

Nel riportare la notizia, il settimanale Diva e donna scrive che “il casolare di Stefano e Belen ha un inconveniente: nel parco che lo circonda i topini di campagna la fanno da padrona“. Intanto la coppia si gode gli ultimi momenti di vacanza che precedono il tanto atteso matrimonio che dovrebbe essere celebrato il prossimo 20 settembre, giorno anche del compleanno della showgirl.

BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA CON L’ABITO BIANCO

Nonostante il tentativo dei due di mantenere la cosa segreta, sono già tanti i particolari che sono emersi su quello che sicuramente sarà il matrimonio più atteso dell’anno (visto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono due dei personaggi più seguiti dal gossip): quanti soldi costerà il lieto evento, come sarà vestita la sposa, molti di questi particolari sono già venuti alla luce. Si sa che il matrimonio si ceebrerà in una piccola Chiesa del novarese, si sa che tra i testimoni della sposa non ci sarà l’amata sorella Cecilia. Il gossip insomma è pronto a documentare passo passo la marcia di avvicinamento al tanto atteso sì. E ormai manca davvero poco…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>