Belen Rodriguez e Stefano De Martino in love a Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in love a Formentera

belen e stefano

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che saltellano da un posto all’altro per le vacanze estive. Insieme a loro c’è il piccolo Santiago che, dopo appena tre mesi di vita, si è già girato mezzo mondo. Su Instagram la coppia targata Belen e Stefano condivide nuovi scatti con i fan e subito fa il pieno di consensi.

Prima Belen e Stefano sono insieme, sulla passerella che porta al mare, quindi è l’ex fidanzato di Emma Marrone ad essere immortalato sul lungo mare, con il ballerino napoletano che ancora una volta esibisce muscoli al top frutto di ore e ore di palestra. Insomma nonostante siano diventati da poco genitori, Belen e Stefano sembrano essere perfettamente calati nella parte. Non disegnano le vacanze (e ci mancherebbe, visto che se lo possono permettere) ma al seguito si portano sempre il piccolino che accudiscono con grande attenzione nonostante in passato siano stati accusati di essere genitori troppo concentrati sul lavoro e poco sulle loro responsabilità.

BELEN RODRIGUEZ PRESENTA SANTIAGO SU FACEBOOK

Proprio ieri la showgirl argentina ha pubblicato su facebook per la prima volta la foto del piccolo Santiago, mostrando a tutti il suo bel faccino. Fino a prima di ieri, infatti, Belen aveva sì pubblicato qualche scatto ma sempre da lontano, per proteggere l’identità del piccolino che ieri è stata invece del tutto svelata. Ovviamente, come sempre quando nel mezzo c’è Belen Rodriguez, un gesto apparentemente innocuo ha scatenato comunque alcune critiche da parte di coloro che hanno trovato poco intelligente pubblicare la foto di un bambino così piccolo su un social network. L’argentina, ormai avvezza alle critiche, non ha replicato e, per contro, se ne è uscita con queste nuove foto su Instangram che mostrano ancora una volta grande sintonia con il compagno.

foto instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>