Belen Rodriguez fa luce sulla sua vita sentimentale

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez torna a parlare della sua vita sentimentale che al momento la vede legata a Stefano De Martino...

Il gossip che l’ha travolta (leggi flirt con il ballerino di Amici Stefano De Martino) non sembra averla sconvolta più di tanto. Forse perché Belen Rodriguez, che per quattro anni è stata al fianco di uno come Fabrizio Corona, a tutto questo (e a molto di più) ci è decisamente abituata.

Figurarsi dunque se due chiacchiere sul flirt che la lega al ballerino napoletano ex di Emma Marrone potevano in qualche modo turbare la quiete della showgirl argentina.


Intervistata ai microfoni di Tgcom, la showgirl si dichiara tranquilla e, una volta per tutte, fa luce sulla sua situazione sentimentale. Il flirt con Stefano De Martino non è proprio un flirt ma una storia vera e propria. Tanto che la stessa Belen Rodriguez conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi che la volevano in partenza per un viaggio destinazione Maldive insieme al nuovo fidanzato. “Ho lavorato tanto e appena terminato l’impegno di Amici partiremo per una vacanza“, dice. E considerando che – come dice lei – in Argentina c’è stata da poco (e senza Fabrizio Corona) la meta più probabile sembra proprio essere lo stato insulare dell’Oceano Indiano.

BELEN RODRIGUEZ SPIEGA COME SI E’ INNAMORATA DI STEFANO DE MARTINO

Quando le si fa notare che sceglie i fidanzati per ordine alfabetico (B come Borriello, C come Corona, D come De Martino), l’argentina fa una grassa risata e in riferimento all’ex dei paparazzi dice: “Corona chi?”. Insomma il rapporto con l’ex sembra davvero essere chiuso anche se ancora non convince molto la storia con l’ex fidanzato di Emma Marrone.

Non convince la storia in se e per se né tantomeno l’incidente che entrambi hanno avuto in moto, ormai quindici giorni fa. Si è detto che potesse essere solo una ennesima manovra pubblicitaria: “Sono allibita, come hanno fatto anche solo a pensare che si trattasse di uno scherzo? Con la salute non si scherza e poi non è che mi sono spruzzata il ketchup sulla maglietta, era sangue“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>