Belen Rodriguez fischiata sul palco di Radio Italia

di Maris Matteucci 2

Belen Rodriguez è stata fischiata anche ieri sera sul palco di Radio Italia

Il pubblico italiano continua a non perdonare Belen Rodriguez, colpevole di avere “rubato” il fidanzato alla amatissima Emma Marrone.

E dopo i fischi del pubblico di Amici 11, ieri sera sono arrivati anche quelli di coloro che avevano gremito Piazza del Duomo, a Milano, per assistere alla festa dei 30 anni di Radio Italia.


A presentare l’evento Enrico Ruggeri e, appunto, la showgirl argentina che appena salita sul palco ha avuto subito a che fare con una cascata di fischi. La ex fidanzata di Fabrizio Corona non si è scomposta di una virgola e ha continuato a condurre come se niente fosse anche se dal fondo ogni tanto si alzavano cori che inneggiavano ad Emma.

EMMA MARRONE SI SCAGLIA CONTRO BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11

Il triangolo Belen Rodriguez-Stefano De Martino-Emma Marrone, d’altronde, ha tenuto banco nelle ultime settimane e gli italiani continuano a punzecchiare l’argentina appena possono. Lei non si è curata finora dei fischi della gente ed anzi sabato sera, in occasione della diretta di Amici 11, ha sfidato nuovamente il pubblico presentandosi in studio per dichiarare apertamente di essersi innamorata di Stefano De Martino e di non sentirsi in colpa perché ha fatto tutto nel rispetto delle persone che ha amato in precedenza (leggi Fabrizio Corona).

BELEN RODRIGUEZ DICE DI ESSERE INNAMORATA DI STEFANO DE MARTINO AD AMICI 11

Nonostante abbia le cosiddette spalline tonde, però, non riusciamo a pensare che anche alla stessa Belen non pesi questa situazione. Le sue ultime uscite pubbliche non sono certo delle più eclatanti visto che la showgirl riesce a raccogliere solo cascate di bu…

Commenti (2)

  1. Tanto bella e tanto invidiata.. dolce Belen ha pure tanto coraggio. Dalla sua parte senza pensarci due volte.

  2. spero sia solo l’inizio….fischi e solo fischi si merita….ha stancato belen con le sue faccine da finta vittima delle situazioni,dalle pose costruite e dalla non santarellina che non e’…ricordiamoci nina moric e corona…ora emma…ragazze…tenete i vostri uomini bel lontano dalla signorina….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>