Belen Rodriguez foto sexy per GQ

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez posa per GQ...

E’ una Belen Rodriguez in versione super sexy quella che appare sulla copertina di GQ. La showgirl argentina, ancora una volta, non ha difficoltà a mettere in mostra tutta la sua sensualità e posa per la rivista che ha deciso di regalarle la prima pagina del suo prossimo numero.

Nella copertina Belen Rodriguez è ripresa di spalle mentre esce dall’acqua: nel servizio, poi, l’argentina è ripresa in una serie di scatti che mettono in evidenza il suo fisico statuario.


Insomma dopo le polemiche di questa primavera, l’ex di Fabrizio Corona sembra stia riprendendo quota dopo un periodo non troppo facile. L’ufficializzazione della storia con Stefano De Martino, infatti, le ha creato più di qualche problema: dove andava andava, Belen Rodriguez veniva infatti fischiata e contestata dal pubblico.

A mia sorella pesa tantissimo questa situazione anche se può non sembrare“, aveva dichiarato la sorella Cecilia sottolineando come l’argentina si sentisse in difficoltà davanti al pubblico italiano che all’improvviso le aveva voltato le spalle. Adesso invece sembra che Belen stia riacquistando i suoi spazi. L’argentina è stata confermata al timone di Colorado Cafè (anche se con stipendio più che dimezzato) e continua ad essere protagonista di servizi fotografici per i più disparati mensili e settimanali (quello su GQ è solo uno dei tanti).

STEFANO DE MARTINO HA LASCIATO BELEN RODRIGUEZ?

Intanto, mentre GQ esce con lei in copertina, Belen è al caldo di Formentera mentre se la gode con le amiche. Con lei non c’è il fidanzato Stefano De Martino, rientrato a Roma. Si dice che i due siano già in crisi ma si tratta solo di indiscrezioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>