Belen Rodriguez ha fatto pace con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ha fatto pace con Fabrizio Corona

E’ pace fatta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: parola della stessa showgirl argentina che – intervistata ai microfoni di Cielo che gol – ha detto di aver ricucito con l’ex fidanzato con il quale i rapporti, dopo la rottura, erano decisamente pessimi.

Belen Rodriguez avrebbe rivisto anche Fabrizio Corona e con lui sarebbe tornata a parlare in totale tranquillità.


Con Fabrizio Corona ci siamo incontrati in aereo e abbiamo fatto una sorta di chiacchierata di pace. Quando le storie finiscono lasciano sempre un segno ma in realtà è tutto complicato“. Ma verso il re dei paparazzi, l’argentina prova sempre affetto nonostante lui non ci sia andato giù leggero contro di lei soprattutto dopo la notizia ufficiale della storia con Stefano De Martino.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

Adesso che Belen Rodriguez aspetta un bambino proprio dal ballerino napoletano confermato ad Amici anche quest’anno, l’argentina dice di essersi molto calmata. D’altronde pochi giorni fa aveva anche rilasciato una intervista nella quale diceva di giudicarsi una donna particolarmente seria e posata a dispetto di quanto invece si potrebbe pensare.

BELEN RODRIGUEZ SI CONSIDERA UNA DONNA SERIA

Con l’ex di Emma Marrone la storia va a gonfie vele:Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto: una persona del Sud, con il carattere molto simile al mio. Stefano ha una famiglia stupenda, senza paranoie… è una persona piena di valori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>