Belen Rodriguez ha regalato un Suv a Stefano De Martino?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Novella 2000, Belen Rodriguez avrebbe regalato un Suv a Stefano De Martino...

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Belen Rodriguez avrebbe già fatto il suo primo regalo ufficiale al fidanzato Stefano De Martino: un Suv da circa 70mila euro che il napoletano sarebbe andato a ritirare proprio pochi giorni fa.

L’argentina insomma fa davvero sul serio e per far capire a Stefano quanto ci tenga a lui ha deciso di fargli un regalino niente male.


Novella 2000 ha immortalato il ballerino professionista di Amici 11 mentre va a ritirare il suo Mercedes ML fiammante; per contraccambiare, Stefano De Martino avrebbe già presentato alla bella argentina la mamma Maria Rosaria Scassillo che con il figlio ha un rapporto molto bello.

LA MAMMA DI STEFANO DE MARTINO TIFA PER EMMA MARRONE?

Le malelingue sono dunque messe a tacere. Quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è un flirt di poco conto e il fatto che l’argentina abbia già consegnato il suo primo regalo ufficiale al baby fidanzato ne è la prova. Il ballerino napoletano di Amici 11, dunque, da qui in avanti potrà scorrazzare per Roma con il suo bel Mercedes e magari abbandonare la moto con la quale, circa quindici giorni fa, aveva anche fatto un incidente insieme all’argentina. Stefano De Martino porta ancora i segni di quello scontro ed infatti sulle sua braccia e sul suo viso si trovano ancora numerosi cerotti.

Per rendere ancora più ufficiale la loro unione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso anche di andare a convivere a Roma. Una decisione importante a poche settimana di distanza dall’ufficializzazione della loro storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>