Belen Rodriguez in vacanza alle Maldive per superare l’aborto

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez andrà in vacanza alle Maldive per superare il trauma dell'aborto

Belen Rodriguez è ancora (ovviamente) molto provata dall’aborto spontaneo che le ha fatto perdere quel bambino a cui lei tanto teneva. Ma a pochi giorni di distanza dall’accaduto, la showgirl argentina torna su facebook per ringraziare tutte quelle persone che le sono state accanto in un momento così delicato.

E a loro annuncia al sua intenzione di partire per una vacanza alle Maldive, per ricaricare le pile e mettersi tutto alle spalle.


Tra i personaggi dello spettacolo la Rodriguez non è sicuramente una di quelle che più fanno uso dei social network tipo Facebook o Twitter per creare un filo diretto con i propri sostenitori. Ma stavolta la compagna di Fabrizio Corona ha voluto usare la sua pagina per dimostrare gratitudine ai suoi fans.

BELEN RODRIGUEZ E’ TORNATA A LAVORARE DOPO L’ABORTO

Dopo aver già ripreso a lavorare per Colorado, programma comico che l’argentina conduce insieme a Paolo Ruffini, Belen Rodriguez annuncia di voler partire per staccare la spina da tutto e da tutti, ovviamente insieme al suo compagno Fabrizio Corona, anche lui comprensibilmente molto amareggiato dopo l’aborto di Belen.

CECILIA RODRIGUEZ TRISTE PER L’ABORTO DI BELEN

La presentatrice di Colorado in questi giorni si è circondatA dell’affetto dei suoi cari, in primis della sorella Cecilia e del fratello Jeremias che nei giorni scorsi erano stati avvistati insieme proprio nei pressi dell’abitazione di Belen mentre passeggiavano scuri in volto. Adesso la Rodriguez prova a voltare pagina per ritrovare quella serenità perduta: la vacanza alle Maldive è il primo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>