Belen Rodriguez insulta i fans quattordicenni di Emma Marrone

di Fabiana 1

L’argentina sminuisce la cantante pugliese considerando che i suoi fans sono solo quattordicenni…

Quando qualche mese fa Belen Rodriguez annunciò la fine della storia con Fabrizio Corona, promise anche che stavolta avrebbe mantenuto una certa discrezione sulla sua nuova storia con Stefano De Martino. Così però non è stato perché, volente o nolente, la showgirl continua a sguazzare nel gossip più per le sue avventure amorose che non per le sue qualità professionali.

E anche se sono passati dei mesi, Emma Marrone e Belen Rodriguez continuano a lanciarsi continue frecciatine a distanza. Stavolta però ad accendere la polemica è stata Belen che si è scagliata contro i fans quattordicenni di Emma e dunque si è scagliata anche contro la cantante stessa andandola a sminuire.

Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni” ha dichiarato Belen che ribadisce di non volersi fermare per “quattro fischi” e di essere pronta addirittura a rinunciare di lavorare pur di amare.

Da lì in poi l’argentina ripete sempre la solita storia: non è una mangiauomini, ma una pantofolaia, non è uno scandalo di donna, ma una ragazza normale che odia “la mondanità e gli aperitivi milanesi”. Come lei stessa ammette, e chissà perché, nessuno ci crede e tutti continuano a dipingerla in modo diverso da come è realmente.

Belen Rodriguez sbugiarda Emma Marrone (e difende Stefano De Martino)

Belen non avrà gradito di certo le ultime dichiarazioni di Emma Marrone che aveva sottolineato una certa differenza fra di loro, e in particolare fra l’avere talento e “fare le marchette”.

E solo pochi giorni fa Belen aveva anche sbugiardato Emma asserendo che la jeep di Stefano si trova a Milano dato che è stata pagata da lui… che dire? Di certo la polemica non si placherà tanto presto ed Emma sarà pronta a replicare…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ma l’offesa ai fans di emma dov’è? non mi sembra che chiamarli 14enni sia un’offesa, forse è il contrario, è stata belen ad aver ricevuto le peggiori parole sia dalla “vittima” emma sia dai suoi fans, e basta con questa campagna denigratoria, le coppie si lasciano in tutto il mondo! quante donne sono state lasciate , ma che emma è al di sopra di tutto e tutti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>