Belen Rodriguez licenziata da Mediaset

di Elisa Bianchi Commenta

Un servizio organizzato ad hoc che ha fatto imbestialire chi credeva nella carriera di Belen Rodriguez..

belen-e-fabrizio-nudi

Le foto pubblicate sulla nota rivista di Gossip Novella Duemila sono costate caro alla show girl Belen Rodriguez poichè, dopo aver visto le foto, i dirigenti Mediaset hanno pensato bene di licenziarla dal palinsesto.

A quanto pare, le foto non sono stati dei semplici scatti rubati all’intimità di Belen e Fabrizio, ma sembra proprio che il servizio, come la maggior parte degli scoop di gossip, sia una vera e propria montatura. Un servizio organizzato ad hoc che ha fatto imbestialire chi credeva nella carriera di Belen Rodriguez.



Dopo L’isola dei famosi e Scherzi a Parte per Belen Rodriguez si prospettava una carriera rosea nella televisione, ma dopo gli scatti in cui Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si mostrano completamente nudi per la modella argentina non ci sarà più nulla a detta di Mediaset.

La Rai non si è ancora pronunciata al riguardo, ma sarà difficile che la televisione pubblica possa aprire le porte ad una ragazza appena licenziata dalle reti Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>