Belen Rodriguez litiga con Linda Santaguida fuori da una discoteca di Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez litiga con Linda Santaguida fuori da una discoteca di Formentera

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip: stavolta è il settimanale Diva e donna a riportare lo scoop secondo cui la showgirl argentina sarebbe stata avvistata fuori da una discoteca di Formentera mentre litigava furiosamente con la modella-collega Linda Santaguida.

Perché? La spiegazione è semplice e gli amanti del gossip ci saranno già arrivati: Linda Santaguida, pochi giorni fa via Twitter, aveva detto di aver visto Belen Rodriguez ubriaca e manesca mentre apostrofava i passanti con parole poco carine.


Accuse che evidentemente devono essere andate di traverso alla fidanzata di Stefano De Martino che appena ha avuto l’occasione gliene ha dette quattro: secondo Diva e donna che ha riportato la notizia, Belen Rodriguez avrebbe avvistato la sua “nemica” fuori da una discoteca e subito avrebbe cominciato a bofonchiarle dietro qualcosa in riferimento a quello che aveva riportato.

BELEN RODRIGUEZ UBRIACA A FORMENTERA: L’ATTACCO DI LINDA SANTAGUIDA

La modella, ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano, avrebbe risposto piccata e la situazione sarebbe degenerata in tempi rapidissimi con le due ragazze che sarebbero addirittura arrivate a tirarsi i capelli, come sempre succede nei litigi tutti al femminile. Chissà se si tratta di voci vere o delle solite chiacchiere da ombrellone ma c’è da dire che l’argentina non è solita a scene di questo tipo.

BELEN RODRIGUEZ INSULTA DANILO GALLINARI A FORMENTERA

Qualche giorno fa anche il cestista Danilo Gallinari, attraverso Twitter, aveva rivelato di essere stato aggredito verbalmente dalla showgirl infastidita dal fatto che il giocatore di basket, con la sua stazza, intralciasse il passaggio in discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>