Belen Rodriguez, mangio hamburger ma non ingrasso

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, mangio hamburger ma non ingrasso

belen

Un vero “dramma”, quello di Belen Rodriguez, che dopo lo spot di Mc Donald’s (che l’ha scelta come testimonial) confessa di avere qualche problema di peso.

Ma non come tutte le comuni mortali, che lottano quotidianamente per buttare giù mezzo etto. Belen dice di mangiare spesso hamburger e pasta nel tentativo di ingrassare un po’ ma di non riuscire a prendere nemmeno mezzo chilo.


L’argentina, in una intervista rilasciata ad Antonella Luppoli e pubblicata oggi su Libero, dice che da sempre il suo problema è quello di essere un po’ sottopeso: “Fin da piccola il mio problema è sempre stato essere sottopeso – racconta la showgirl che da poco è diventata mamma di Santiago -. Ho fatto diete per prendere qualche chilo, mai per dimagrire“. Eppure la compagna di Stefano De Martino qualche strappo alla regola lo fa eccome visto che addirittura dice di preferire gli hamburger alla pasta e di consumarli spesso e volentieri. Ma ingerire molte calorie non serve a farle raggiungere quello che sarebbe per lei il peso ideale.

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA BELEN RODRIGUEZ PER LO SPOT MC DONALD’S

Insomma dopo questa intervista crediamo che Belen Rodriguez sarà “maledetta” da tutte le donne, lei che ad appena due mesi dal parto sfoggia già un fisico da top model (e non a caso ha già posato in costume, esibendo un ventre piatto che nemmeno un’adolescente può vantare). Rispetto a tutte le critiche che le sono piovute addosso circa il fatto che troppo spesso sia fuori per lavoro e non si prenda cura del figlioletto, Belen Rodriguez ha risposto: “Con l’arrivo di Santiago è cambiato tutto, è tutto nuovo e meraviglioso per me che sono una mamma attenta e premurosa. Ho allattato mio figlio fino a una settimana fa, poi ho dovuto smettere perché sono stata poco bene“. L’ultima critica su Belen mamma era arrivata ieri pomeriggio da Rosita Celentano che, via Twitter, aveva invitato tutte le donne a non prendere esempio dall’argentina, una che dal suo punto di vista aveva fatto un figlio solo per le copertine.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>