Home » show girl » Belen Rodriguez nega di aver dormito da Silvio Berlusconi

Belen Rodriguez nega di aver dormito da Silvio Berlusconi

Spread the love

Belen Rodriguez, una delle showgirl più richieste del momento, ha scelto di parlare delle ultime voci secondo le quali sarebbe stata tra le “raccomandate” dal presidente Silvio Berlusconi, al centro dello scandalo dopo le nuove intercettazioni telefoniche che lo hanno coinvolto nei giorni scorsi.



La bella argentina, compagna di Fabrizio Corona, è intervenuta ieri nella trasmissione Domenica 5 per ribadire che lei, con questa storia, non c’entra niente. A differenza di tante altre che hanno preferito la via del silenzio, Belen Rodriguez ancora una volta ha scelto di mettere la sua faccia, come sempre ha fatto in questi anni, per difendersi dalle accuse che in questi giorni l’hanno “bollata” come una delle ragazze del premier. Belen afferma di avere avuto contatti con il premier ma perché tra loro c’è un rapporto di stima reciproca. Ma, ha detto la showgirl, lei non ha mai dormito a casa del presidente del Consiglio.

BELEN HA DORMITO DA SILVIO BERLUSCONI

Sempre nell’intervista di Federica Panicucci, Belen precisa di essere rimasta molto delusa per essere stata tirata in mezzo in una storia così poco gratificante. Ma allo stesso tempo la fidanzata di Fabrizio Corona sa di essere a posto e cerca di non dare troppo peso a queste voci perché tanto, anche in passato, la sua persona è stata spesso accostata a persone che moralmente non di erano comportate in modo corretto. Della serie: ormai ci sono abituata. L’argentina, secondo quanto riportato negli ultimi giorni, sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi per presentare la trasmissione di prima serata Scherzi a parte in cambio di alcuni favori.

foto Getty Images

Lascia un commento