Belen Rodriguez, pancia piattissima ad un mese dal parto – foto

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, pancia piattissima ad un mese dal parto - foto

belen

Che Belen fosse dimagrita già molto dopo il parto lo avevamo notato. L’argentina un paio di settimane fa era stata ospite di Verissimo e in quella occasione aveva messo in mostra un fisico quasi al top, fatta eccezione per il seno che – come lei stessa aveva ammesso – era ovviamente molto più abbondante (e ci mancherebbe, visto che allatta).

Ma sul suo profilo facebook la neo mamma pubblica una foto scattata probabilmente dal set di qualche campagna pubblicitaria che mette in evidenza un particolare davvero incredibile, se si pensa che Belen ha partorito da un mese e mezzo: ovvero la pancia super piatta, torna quella del pre-gravidanza… ovviamente in tempo record.


La foto non può trarre in inganno: Belen Rodriguez è già tornata in splendida forma, lei che specie nelle ultime settimane prima di dare alla luce Santiago era gonfiata un bel po’ (ve la ricordate nella finalissima di Italia’s got talent 4?). Ed invece dopo appena un mese e mezzo dal parto, l’argentina è tornata praticamente perfetta e adesso tutte le donne-mamme si chiedono: come caspita ha fatto?

BELEN RODRIGUEZ CANTA LA NINNA NANNA A SANTIAGO: IL VIDEO


Palestra, palestra, palestra. E poi massaggi, massaggi, massaggi.
E anche dieta ferrea, ovviamente, anche se lei – come tutte quelle donne dello spettacolo che stanno perennemente a dieta ma dicono sempre che è merito di madre natura – probabilmente non lo ammetterà mai. Una cosa è certa. Dopo pochi giorni dall’aver partorito, la fidanzata di Stefano De Martino era già in palestra ad allenarsi per buttare giù quei circa nove chili presi in gravidanza.

Cosa, questa, che la scorsa settimana aveva scatenato anche le critiche di coloro che, sulla pagina facebook di Belen, l’avevano invitata a stare più con il piccolo Santiago invece di passare ore e ore in palestra alla ricerca della forma perfetta. Che tra parentesi è già tornata… per cui adesso va mantenuta!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>