Belen Rodriguez si lascia l’aborto alle spalle

di Fabiana Commenta

La showgirl scrive su Twitter per ringraziare i fan che le sono stati accanto e dice di volersi lasciare alle spalle l’aborto

Belen Rodriguez rompe il silenzio stampa e scrive su Twitter per ringraziare i fan che le sono stati accanto in un momento difficile.

La showgirl argentina scrive di volersi lasciare tutto alle spalle e di voler ricominciare: nel messaggio su Twitter posta anche un video del fidanzato Fabrizio Corona che rassicura tutti sul buono stato di salute di Belen assicurando che tornerà più bella e in forma di prima.

Dopo varie ipotesi e qualche smentita la coppia aveva confermato la gravidanza della showgirl purtroppo interrotta prematuramente dopo solo cinque settimane in seguito a un aborto spontaneo.

Belen Rodriguez ha abortito

Poco dopo Belen era tornata al lavoro registrando le nuova puntata di Colorado e aveva cercato di distrarsi con le amiche. Solo ora la coppia ha deciso di rompere il silenzio stampa dietro cui si era stranamente trincerata.

I due non si scoraggiano e il triste incidente sembra non alterare i propri piani: Belen e Fabrizio stanno infatti per volare alla Maldive e godersi una vacanza. Intanto Corona cerca di consolare la compagna e le regala una nuova auto, una fiammante Mercedes G 55.

Belen Rodriguez è tornata a lavorare dopo l’aborto

Sembra tra l’altro che Corona abbia acquistato l’auto con i soldi di un altro regalo: all’inizio aveva regalato alla 27enne showgirl un anello di zaffiri e diamanti, ma sembra che lei non abbia gradito molto anche perché già in possesso di un gingillo del genere.

Detto fatto: Corona si sarebbe fatto rimborsare la lauta cifra del gioiellino e le avrebbe comprato un’auto nuova. Regalo ben più gradito stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>