Belen Rodriguez smentisce intervista Vanity Fair

di Fabiana Commenta

La showgirl contro la giornalista di Vanity Fair

belen rodriguez

Belen Rodriguez contro il gossip: la showgirl argentina onnipresente del gossip nostrano e quotidiano, smentisce furiosamente l’intervista uscita qualche giorno fa su Vanity Fair.
Un’intervista che ha fatto non poco clamore (e nonostante il polverone mediatico cui la showgirl è abituata) considerate le dichiarazioni che più o meno suonavano così: dopo il parto sesso tutti i giorni senza tenere conto della “quarantena” di astinenza di cui le avevano parlato.

E ancora: mai pigiami di flanella, maglioni o ciabatte in casa. Vietata la sciatteria: la sensualità prima di tutto per tenersi accanto in ogni modo il suo uomo…
Insomma dichiarazioni che non hanno fatto altro che confermare, se pure ce ne fosse stato bisogno, il ruolo che Belen ricopre nell’immaginario collettivo maschile… a distanza di qualche giorno però è stata proprio Belen stavolta a smentire l’intervista negando di aver mai detto frasi del genere. O quanto meno lasciando intendere di essere stata fraintesa.

belen post

La giornalista di Vanity Fair che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen” ha scritto la showgirl in un post sul suo profilo Facebook.

BELEN RODRIGUEZ, SESSO TUTTI I GIORNI ANCHE DOPO IL PARTO

Dove starà la verità? La giornalista al momento sembra non aver commentato nulla, ma la showgirl da parte sua sembra essere davvero convinta dal quel che dice. Ci sarebbe da capire se le dichiarazioni dell’argentina siano state in qualche modo travisate se non addirittura del tutto inventate… ma d’altra parte Belen fa vendere e fa parlare di sé, figuriamoci poi l’effetto che fa quando parla del sesso port maternità…

Non è neppure la prima volta che Belen si trova a smentire qualche intervista, certo uscita su riviste più gossippare di Vanity Fair, ma stavolta la showgirl non ci sta a passare per la bellona di turno cercando invece di mostrare a tutti il nuovo ruolo che la vede nelle vesti di mamma, seppur sensualissima…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>