Belen Rodriguez snobba i commenti di Emma Marrone (sulla presunta gravidanza)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez snobba i commenti di Emma Marrone (sulla presunta gravidanza)...

Belen Rodriguez torna a parlare. Da Formentera, dove è in vacanza con Stefano De Martino, la showgirl fa sapere di essere nel periodo più felice della sua vita e snobba i commenti di Emma Marrone che nei giorni scorsi era intervenuta sulle voci di una presunta gravidanza dell’argentina.

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez dice chiaramente di non essere interessata ai commenti della gente circa una sua presunta gravidanza e aggiunge di non aver proprio letto le parole di Emma Marrone perché totalmente disinteressata.


Non ho letto di Emma e ripeto che non mi importa nulla di quello che dicono le persone. Non ho smentito la notizia della gravidanza perché ormai ho capito come funziona – rivela la showgirl argentina -. Se intervieni prontamente per smentire i giornali dicono che una smentita vale una doppia conferma“.

EMMA MARRONE COMMENTA LA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ

Insomma la non smentita da parte dell’argentina è stata una mossa studiata a tavolino ma a quanto si è capito Belen Rodriguez non è incinta. La showgirl dice che qualora dovesse in futuro portare avanti una gravidanza, lo direbbe solo quando la cosa sarebbe troppo evidente. Anche perché – come lei stessa afferma – l’aborto dello scorso autunno (ai tempi rimase incinta di Fabrizio Corona) l’ha fatta molto soffrire e allo stesso tempo le è servito da insegnamento.

EMMA MARRONE CONTRO BELEN RODRIGUEZ: C’E’ DIFFERENZA TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE…

Mai pronunciarsi troppo per tempo, insomma. Intanto Belen si gode le sue vacanze a Formentera, noncurante dei commenti di coloro che invece in questo periodo hanno molto parlato di lei. Emma Marrone compresa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>