Belen Rodriguez spiega perché ha lasciato Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez spiega perché ha lasciato Fabrizio Corona...

Belen Rodriguez ha ammesso di avere lasciato Fabrizio Corona dopo quattro anni d’amore intenso e costellato da alti e bassi.

Ma in una intervista rilasciata al Corriere della sera, la showgirl argentina parla per la prima volta di quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinta a rompere con il re dei paparazzi.


Stefano De Martino, stando alla sua versione, non c’entra niente perché i problemi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano cominciati già da tempo. “Ho combattuto per quattro anni al suo fianco – spiega l’argentina – ma Fabrizio quando era in casa era una persona, quando era fuori cambiava. Non era facile insomma stare con lui“. Facile allora ipotizzare che la famosa vacanza da sola in Argentina di qualche settimana fa era intesa come pausa di riflessione.

BELEN RODRIGUEZ AMMETTE LA STORIA CON STEFANO DE MARTINO

Ma una cosa la ballerina di Amici vuole chiarire: ha cominciato la storia con Stefano De Martino dopo aver lasciato Fabrizio Corona: “Io non l’ho mai tradito in quattro anni – spiega – anche se la gente pensa tutt’altro“. Insomma la decisione di rompere con il suo compagno sta tutta nel carattere difficile di Fabrizio Corona.

L’argentina dice che la gente, quando ha saputo che lo aveva lasciato, le ha fatto i complimenti. Ma lei non rinnega i quattro anni passati al suo fianco e rifarebbe tutto quello che ha fatto. “Io l’ho amato tantissimo, mi ha insegnato un sacco di cose“. Dalle parole della showgirl pare insomma scongiurato il pericolo di un ritorno di fiamma: ma quando c’è Belen Rodriguez nel mezzo, si sa, tutto è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>