Belen Rodriguez ubriaca e manesca a Formentera: le parole di Linda Santaguida

di Fabiana Commenta

Linda Santaguida, in vacanza a Formentera, scrive su Twitter della strana scena cui ha assistito qualche sera fa

A lanciare il presunto scoop è Linda Santaguida, nota ai più come ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano, nonché come ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Pochi giorni fa Linda si trovava a Formentera e proprio da lì twittava quello che stava accadendo davanti ai propri occhi.

Linda ha descritto con dovizia di particolari un aneddoto avvenuto sull’isola che ha visto come protagonista un noto personaggio televisivo, la solita Belen Rodriguez.

Qualche sera fa il noto personaggio, completamente ubriaco, insultava per la strada quanti le capitavano a tiro, non lesinando anche di distribuire occasionalmente schiaffi ai poveri malcapitati. Con lei un’amica “più fatta di lei” e una guardia del corpo a dir poco molto imbarazzata.

Linda chiude scrivendo di aver voluto condividere il momento con i suoi followers per dimostrare la “pochezza” di molti personaggio televisivi che non meritano di avere una certa carriera.

Belen Rodriguez torna a fare serate in discoteca per arrotondare

Anche se Linda non scrive esattamente di chi si tratta, ci vuole poco a capirlo dato che la descrive come “la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio”. In realtà non esistono foto di alcun genere relative all’episodio e sembra anche strano considerando che Belen è paparazzata ovunque vada: in attesa della smentita da parte della diretta interessata, Linda non ha perso l’occasione di gettare fango sulla sua rivale, nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza tra Ibiza e Formentera

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta crisi fra Belen e Stefano De Martino: dopo pochi giorni di vacanza lui già l’avrebbe mollata a Formentera per non rinunciare al alcuni impegni professionali (e dunque Belen sarebbe stata effettivamente lasciata da sola).

Certamente Stefano è giovane e vuol continuare a curare la sua carriera, ma forse Belen non avrà gradito le scarse attenzioni del suo nuovo fidanzato. Magari ciò che scrive Lunda Santaguida potrebbe essere la verità causata da un momento di sconforto della showgirl argentina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>