Carmen di Pietro aspetta un bambino

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

L’ ex signora Paternostro, la showgirl Carmen Di Pietro è in attesa di un bambino. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Carmen..

Foto di Carmen di Pietro e Francesco

L’ ex signora Paternostro, la showgirl Carmen Di Pietro è in attesa di un bambino. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Carmen, che all’ età di 43 anni si sente assolutamente pronta ad affrontare la sua seconda gravidanza.

Carmen ha sempre amato apparire e mettersi al centro dell’ attenzione: la sua conoscenza al grande pubblico è stata possibile grazie alla sua relazione molto chiacchierata con Sandro Paternostro, morto nel luglio del 2000.



L’ enorme differenza d’età tra i due (più di quarant’anni) è stata ripetutamente contestata a Carmen, che si è sempre difesa dichiarandosi realmente innamorata. Dopo una serie di flirt più o meno importanti, ma tutti sbandierati con disinvoltura in tv, Carmen ha sposato un insegnante di Viterbo, Giuseppe Iannoni, dal quale la Di Pietro si era recentemente separata.

I motivi della rottura sembrerebbero state le frequenti relazioni extraconiugali che la soubrette avrebbe intrapreso ripetutamente. L’ ultimo flirt con un giovane avvocato di origini tunisine, però, non è riuscito a far dimenticare a Carmen il suo maritino.

Così, a riparo da indiscrezioni, i due si sarebbero riconciliati e avrebbero deciso di riunirsi allargando la famiglia. La gravidanza dura già da quattro mesi, e come già detto, arriva dopo il primo figlio, Alessandro, avuto sempre da Giuseppe.

La storia tra la Di Pietro e Iannoni, è stata sempre caratterizzata da numerose liti, alcune delle quali verificatesi anche in tv. Forse quello di cui davvero ha bisogno Carmen è di un bambino, per poter ritrovare l’unione familiare e la serenità con il suo Giuseppe.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>