Carmen Russo vuole un bambino

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I due hanno provato per molti anni a diventare genitori, senza mai riuscire a portare a termine una gravidanza..

carmen-russo

Insieme a Enzo Paolo Turchi forma una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello spettacolo. La vita sentimentale della soubrette Carmen Russo è contraddistinta dall’ importante rapporto con il coreografo, con il quale condivide ormai molti anni di matrimonio. Ciò che manca, però, in questa storia è la presenza di un bambino.

I due hanno provato per molti anni a diventare genitori, senza mai riuscire a portare a termine una gravidanza.


Sebbene l’età continui ad avanzare, sia Carmen che Enzo Paolo si sono sempre dimostrati giovani d’animo e persone piene di vita, tanto che a cinquanta anni suonati, i due stanno percorrendo ancora un’ altra strada nel tentativo di diventare genitori.


I due stanno trascorrendo alcuni giorni negli Stati Uniti d’ America, sia per valutare alcune interessanti proposte lavorative, che per fare una visita al Mercy Hospital di Miami, dove esiste un centro specializzato per aiutare le coppie con problemi di fertilità ad avere un bambino.

I tentativi effettuati fin adesso in Italia si sono purtroppo rivelati tutti fallimentari. Nelle foto che ritraggono i due, Carmen mostra un fisico da far invidia a qualunque ventenne.

La gioia di vivere di Carmen e l’ entusiasmo che mette in ogni cosa è un requisito fondamentale del suo rapporto con Enzo Paolo che, qualora dovesse arrivare un figlio, raggiungerebbe l’ apice della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>