Cecilia Capriotti è felice di essere single

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Capriotti è felice di essere single

Cecilia Capriotti

Fino a un paio di settimane fa gli spettatori hanno potuto ammirarla in Jump – Stasera mi tuffo, il talent di canale 5 nel quale si è messa alla prova insieme a tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti, attrice e showgirl con un ruolo non ben identificato nel mondo dello spettacolo (cioè: perché è famosa?).

In una intervista per Eva Tremila Mese, Cecilia Capriotti racconta il suo magic moment e si dice felicissima per come stanno andando le cose, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche personale. E se del lavoro non ce ne interessa granché, andiamo a vedere che cosa ha detto Cecilia Capriotti della sua vita sentimentale. La showgirl si dichiara single e felice di esserlo perché, per la prima volta dopo tanto tempo, è tornata a frequentare gli amici senza assilli e patemi d’animo. Insomma senza dovere rendere conto a nessuno. Cecilia Capriotti non è alla ricerca disperata di un uomo. Non ha fretta di mettere su famiglia, al pari di tante sue coetanee, ed è felice di non sapere quello che le riserverà il futuro in questo ambito.

CECILIA CAPRIOTTI, ECCO COME FAR CAPITOLARE UN RICCONE

Circa la sua condizione di single, Cecilia Capriotti rivela: “Credo proprio che mi godrò questa condizione ancora per un po’, perché mi piace e perché mi fa stare bene. Per la prima volta frequento i miei amici in tutta tranquillità, non ho vincoli, né condizionamenti di nessun tipo. Insomma è un periodo nel quale sono davvero molto serena“.

Sarà una estate all’insegna del divertimento dunque per la ex concorrente di Jump molto amica, da sempre, del gruppetto formato da Raffaella Zardo, Aida Yespica e Claudia Galanti. Proprio con loro però nelle scorse settimane si dice che la Capriotti abbia avuto qualche incomprensione a causa di alcune dichiarazioni da lei rilasciate e che non sarebbero andate a genio alle dirette interessate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>