Chiambretti e la scelta tra Aida Yespica e Laura Drzewicka

di Elisa Bianchi Commenta

Al Chiambretti Night stanno andando un sacco di personaggi più o meno famosi e alle volte sono capitate delle situazioni..

Al Chiambretti Night stanno andando un sacco di personaggi più o meno famosi e alle volte sono capitate delle situazioni spiacevoli o, magari curiose, ricordiamo fra tutte la scenata della moglie di Milingo che voleva addirittura picchiare il monsignore, oppure l’atteggiamento molto curioso dell’attrice Giulia Michelini che si è presentata in trasmissione molto agitata.

L’ultima scenata arriva invece da Aida Yespica che è stata ospite di Chiambretti nei giorni scorsi. La modella e show girl entrata nelle cronache gossippare delle ultime settimane per aver avuto un problemino con la polizia e la patente di guida, ha inscenato un atteggiamento di gelosia prima di andare in onda.



Chiambretti aveva infatti organizzato la puntata su due modelle Laura Drzewicka e Aida Yespica appunto. Appena la modella venezuelana ha saputo che doveva condividere il palcoscenico con la ex del Grande Fratello, ha minacciato di andarsene.

Subito Chiambretti ha trovato un valido compromesso riuscendo così a calmare le ire di Aida che ha quindi concesso l’intervista rimanendo così sola sulla poltrona. Laura è quindi arrivata dopo. Ma come mai Aida era così arrabbiata a dover dividere la scena con la bella polacca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>