Claudia Galanti ha partorito Liam Elijah

di Cristina Baruffi Commenta

Claudia Galanti è stata immortalata dal settimanale di Alfonso Signorini mentre giunge alla clinica American Hospital of Paris a Neuilly per partorire.

Qualche mese fa avevamo parlato della gravidanza di Claudia Galanti, la quale aveva confessato alle pagine di Chi di essere al settimo cielo per questo evento tanto atteso.
La show girl paraguaiana è stata immortalata dal settimanale di Alfonso Signorini mentre giunge alla clinica American Hospital of Paris a Neuilly per partorire. La bellissima modella indossava tacchi vertiginosi e sembrava totalmente a suo agio nonostante il pancione, il cane e la maxi bag che portava al braccio.


Claudia è stata accompagnata in clinica dal compagno Arnaud Mimmerans, l’imprenditore francese con la quale è legata da circa un anno, che ha conosciuto al Ken club, il miglior centro wellness della capitale francese, di cui lui è proprietario.
Il portavoce della coppia ha fatto sapere che il parto cesareo è andato bene e il bambino, che è stato chiamato Liam Elijah, pesa 3,8 chilogrammi ed è lungo 51 centimetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>