Corona ha illuso Lele Mora, parola di Nina Moric

di Redazione Commenta

Nei giorni in cui si parla delle dichiarazioni di Lele Mora, che ha affermato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona ai tempi..

Nei giorni in cui si parla delle dichiarazioni di Lele Mora, che ha affermato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona ai tempi del loro sodalizio professionale; il diretto interessato non prende parola ma a farlo attraverso le pagine di Chi è la sua ex moglie Nina Moric.

Intervistata da Chi non appena uscito lo scandalo, la bella modella croata sembra restare indifferente alle dichiarazioni rilasciate da Mora. Il suo pensiero è rivolto esclusivamente al figlio Carlos, spera che il suo piccolo non sia stato vittima dei compagni, dal momento che i bambini come ben sappiamo sanno essere molto diretti e crudeli.


Bimbo a parte la bellissima Nina dice di stare molto bene e rivela la sua verità sullo scandalo, dato che Mora avrebbe insinuato che lei era consapevole della sua relazione con il marito.
Ed ecco quello che tutti vogliono sentir dire….”Fabrizio non è gay!Magari lo fosse stato, avrei preferito che Fabrizio fosse stato veramente gay!”.

Secondo la modella Fabrizio avrebbe usato e raggirato Mora, anzi illuso, proprio come avrebbe fatto con lei.
Insomma entrambi raggirati e manipolati da uno scaltro stratega che se ne sarebbe approfittato e avvantaggiato in tutto e per tutto…ma va??!!

Bè l’unica cosa a cui Nina si dedica ora è l’unico uomo della sua vita: il figlio Carlos….ma scusate…il modello canadese Martin dov’è finito????”Martin non c’è più. Aveva smesso di dedicarsi a me..”, dichiara in tono malinconico ma assolutamente non si dà per vinta aspettando un nuovo amore.

E a Fabrizio direbbe semplicemente di ritrovare se stesso…(e noi ci chiediamo dove????)
Infine l’appello più accorato:”Donne diffidate degli uomini che si depilano”, bè se lo dice lei!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>