Cristina Chiabotto si sposerà alle Maldive

di Cristina Baruffi 1

Cristina Chiabotto si sposerà alle Maldive e poi farà una festa con tanti amici in Italia.

Cristina Chiabotto è fidanzata da 6 anni con il bellissimo Fabio Fulco e nonostante l’ambiente dello spettacolo sia pieno di tentazioni, i due piccioncini si mostrano davvero inseparabili.
L’ex Miss Italia rivela a Gente alcuni dettagli di vita quotidiana e progetti futuri, infatti vorrebbe presto sposarsi e avere una famiglia molto numerosa con almeno tre bambini. La showgirl dice che aver incontrato Fabio è stata una grande futura perché è una persona con valori autentici e che le ha cambiato la vita.


I due hanno 16 anni di differenza ma sono sicuramente una delle coppie meglio assortite del mondo dello spettacolo, perché tengono alla privacy e non cercano la mondanità per farsi fotografare sulle copertine patinate dei giornali. Cristina sogna un matrimonio alle Maldive e una grande festa in Italia con tutti gli amici, poi decide di svelare ai lettori alcune tecniche di seduzione che le servono per mantenere sempre vivo il rapporto come le candele alla vaniglia e i massaggi con olio profumato.

Commenti (1)

  1. falsa, finta e bugiarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>