Cristina del Basso casta da mezzo anno

di Elisa Bianchi Commenta

Oltre a questo, negli ultimi giorni, Cristina del Basso ha fatto sapere che sono sei mesi che non ha l'opportunità di fare sesso..

cristina del basso

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di vedere Crisitina del Basso a Matrix insieme ad Alba Parietti e Alessandra Pierelli.

La puntata di Matrix era improntata sulle protesi e sulla chirurgia plastica in generale. Cristina ha reso noto di essere felicissima di essersi rifatta il seno portanto il suo decoltè da una quarta ad una sesta abbondante anche se ha dovuto cambiare il modo di camminare poichè 3 kg di davanzale pesano anche per la sua schiena allenata.


Oltre a questo, negli ultimi giorni, Cristina del Basso ha fatto sapere che sono sei mesi che non ha l’opportunità di fare sesso. La bella comasca infatti è da qualche giorno prima di entrare nella casa del Grande Fratello che non fa più l’amore con nessuno.


Per lei il sesso è una cosa serie e non è semplicemente un modo per sfogare i propri istinti primordiali. Fare sesso senza amore per Cristina non è possibile ed è per questo che è mezzo anno che non pratica. In questi giorni Cristina è in ballo con il lavoro, ha diverse cose da fare e prima di tutto il calendario di Mediaset oltre che a molte ospitate in giro per i locali e tv.

Non ha tempo di dedicarsi a serate mondane e non ha tempo in questo momento di pensare all’amore che siamo sicuri arriverà molto presto…giusto il tempo di capire come destreggiarsi all’interno del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>