Cristina del Basso timida davanti agli obbiettivi

di Elisa Bianchi 1

Cristina del Basso che ha dichiarato di aver subito un leggero imbarazzo durante gli scatti che l'hanno ritratta per il calendario di Panorama..

cristina-del-basso-calendario-10

Questa notizia arriva come una bomba dalla bocca di Cristina del Basso che ha dichiarato di aver subito un leggero imbarazzo durante gli scatti che l’hanno ritratta per il calendario di Panorama.

Cristina del Basso nuda l’avevano vista anche molti clienti all’interno del night club dove lavorava come ballerina di Lap Dance facendosi chiamare Nina.


Alcune colleghe avrebbero detto che Cristina in arte Nina era una ragazza alla quale piaceva molto farsi osservare e stare al centro dell’attenzione, eppure adesso in una recente intervista la bella Cristina ha affermato di nutrire imbarazzo quando doveva spogliarsi per permettere ai fotografi di fotografarla senza veli.


Ciò non toglie che per Cristina del Basso quella del calendario è stata un’esperienza stupenda che le ha permesso di posare davanti ad un nutrito gruppo di professionisti che non le hanno mai mancato di rispetto. Cristina è stata sempre trattata in maniera professionale.

Ora Cristina dice di essere più matura e di aver imparato molto nell’ultimo periodo capendo anche che gli uomini provano ad essere amici suoi solamente per provarci mentre le donne molto spesso provano invidia. La carriera di Cristina del Basso sembra comunque in salita.

Commenti (1)

  1. io trovo che cristina sia una persona concentrata si’ sul suo aspetto, dice le cose in maniera simpatica e ironica che suscita simpatia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>