Cristina Parodi contro Belen Rodriguez e la sua farfallina tatuata

di Maris Matteucci Commenta

Anche Cristina Parodi, come altre sue colleghe, si scaglia contro Belen Rodriguez

Ormai Belen Rodriguez ci avrà fatto l’abitudine, ma a distanza di qualche settimana dalla fine del Festival di Sanremo la showgirl argentina è ancora bersagliata dalle critiche più disparate: il motivo? L’ormai famoso tatuaggio a farfallina esibito sul palco dell’Ariston e che a suo tempo aveva messo in moto un chiacchiericcio senza fine.


Così, come se non bastassero i giudizi più disparati dei giorni scorsi (Belen ha fatto bene, ha fatto male, ha osato troppo e chi più ne ha più ne metta), arriva anche Cristina Parodi a rincare la dose. Il volto del Tg 5 si scaglia contro la fidanzata di Fabrizio Corona e si stupisce che una ragazza intelligente come lei si sia resa protagonista di una caduta di stile piuttosto evidente.

SELVAGGIA LUCARELLI ACCUSA BELEN RODRIGUEZ DI ESIBIZIONISMO PATOLOGICO

In una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina Parodi dice che Belen Rodriguez è caduta in un eccesso di esibizionismo davvero poco adatto ad una manifestazione come quella del Festival di Sanremo che nonostante il rivoluzionamento degli ultimi anni rimane un programma di un certo livello. “La farfallina va bene a Formentera ma non a Sanremo“, ha detto con piglio la giornalista Mediaset che dunque boccia in toto la scelta di Belen Rodriguez.

NINA ZILLI DEFINISCE AGGHIACCIANTE LO SPACCO DI BELEN RODRIGUEZ

L’abito che la showgirl argentina ha indossato a Sanremo, lo ricordiamo, era una creazione dello stilista Fausto Puglisi. Un abito lungo fino ai piedi full colour con uno spacco vertiginoso che lasciava veramente poco spazio alla immaginazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>