Home » show girl » Belen Rodriguez, sono single e faccio paura agli uomini

Belen Rodriguez, sono single e faccio paura agli uomini

Spread the love

La prima volta di Belen Rodriguez da Fabio Fazio arriva dopo il forfait dello scorso novembre: stavolta l’argentina ha ottenuto il “lasciapassare” da Mediaset ed è approdata su Rai 3 ospite di Che tempo che fa.

Fra occhiate svenevoli di Fazio rivolte all’argentina e complimenti malcelati, l’intervista va avanti anche con qualche rivelazione.
A cominciare dal fatto che l’argentina non è corteggiata come potrebbe sembrare.

Non sono molto corteggiata, non tanto quanto la gente potrebbe pensare. Faccio un po’ di paura forse perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata…

Ha confessato Belen reduce dalla conduzione di Pequenos gigantes dove ha ritrovato proprio l’ex marito Stefano De Martino: al momento però l’argentina conferma di essere single e smentisce tutti i flirt che le sono stati attribuiti.

Ho un po’ gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta in cui sono single, mi sto adattando, poteva andare peggio.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, È RITORNO DI FIAMMA?

L’argentina parla apertamente del fatto di condividere sui social tutta la sua vita senza risparmiare nessun dettaglio e commenta anche una foto in cui compare con il suo “ex marito” Stefano De Martino: nel suo futuro ci sono le stesse trasmissioni e qualche campagna pubblicitaria anche se ormai l’argentina può considerasi davvero arrivata: essere chiamati solo con il nome rappresenta il segno inequivocabile della popolarità e una vera soddisfazione.

Non credo molto alle coincidenze, conta saper cercare determinate occasioni.

Ha spiegato Belen riferendosi anche alla celeberrima farfallina ostentata nel corso del Festival di Sanremo qualche anno fa. Di certo l’intervista di Fazio a Belen non passerà negli annali della televisione per la sua scomodità.

photo credits| instagram

Lascia un commento