Belen Rodriguez su Marco Borriello, ci sono persone che non ci vogliono bene

di Ma.Ma. 149 views0

Nei giorni scorsi le dichiarazioni di Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno infiammato il gossip: prima l’argentina aveva rivelato che l’ex, per il suo compleanno, le aveva regalato delle rose rosse, quindi il calciatore era intervenuto sulla vicenda per sbugiardare Belen.

Marco Borriello aveva negato di avere regalato rose rosse alla sua ex fidanzata perché questo gesto sarebbe stato irrispettoso nei confronti dell’attuale marito di Belen, Stefano De Martino. Insomma un botta e risposta a distanza sul quale torna nuovamente sopra la showgirl argentina la quale, al settimanale Chi, mette i puntini sulle i e sottolinea di essere stata fraintesa (ma solo in parte). Le rose Marco Borriello gliele avrebbe regalate per la nascita del piccolo Santiago e non per il suo compleanno, come era stato erroneamente riportato sui giornali. Ma sempre di rose si tratta, e chissà se questa dichiarazione farà innervosire ancora una volta l’ex attaccante della Roma che invece aveva negato tutta la vicenda.

MARCO BORRIELLO CONTRO BELEN RODRIGUEZ, DICE BUGIE SU DI ME

Poi Belen Rodriguez rincara la dose, specificando come tra lei e l’ex fidanzato ci sia ancora molto bene: “I rapporti tra me e Marco Borriello sono buoni. Lui mi rispetta e rispetta molto anche mio marito Stefano. Purtroppo intorno a noi ci sono persone che ancora oggi non ci vogliono bene“, dice l’argentina al settimanale Chi. E allora ci domandiamo quali sarebbero le persone che ancora oggi ostacolerebbero i rapporti tra la popolare showgirl e il calciatore ex Roma emigrato in Inghilterra…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>