Debora Salvalaggio al mare con Daniele

di Stefania Russo Commenta

A poche settimane dalla fine della sua storia con Stefano Ricucci la showgirl Debora Salvalaggio ha incontrato un'altro uomo capace di rubarle il cuore..

A poche settimane dalla fine della sua storia con Stefano Ricucci la showgirl Debora Salvalaggio ha incontrato un altro uomo capace di rubarle il cuore. Si tratta di Daniele Di Lorenzo, produttore di alcuni programmi televisivi come “Ciak… si canta” e “I raccomandati”.

I due sono stati avvistati poco meno di un mese fa mentre pranzavano insieme, dalle foto si notava un certo feeling tra i due che aveva lasciato ipotizzare qualcosa di più di una semplice amicizia, la conferma di ciò è arrivata dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono la coppia mentre si scambia coccole e baci sulla spiaggia di Porto Ercole.


Questa all’Argentario, tuttavia, è già la loro seconda vacanza dal momento che poche settimane fa, proprio pochi giorni dopo il pranzo insieme, i due sono partiti per Los Angeles.

La showgirl è apparsa sorridente, innamorata e felcie, è tornata quindi ad essere serena dopo aver rotto con l’immobiliarista Stefano Ricucci, con cui ha anche abitato nella stessa casa per poco meno di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>