Elena Morali vorrebbe buttarsi in politica

di Redazione Commenta

Secondo la showgirl la cultura è fondamentale al giorno d'oggi e lo dice proprio nel momento in cui i giornali di gossip annunciano..

La vediamo saltellare dal 12 settembre sul palco di Colorado Cafè dopo avere osservato le sue performance all’interno della trasmissione di CUL-to La Pupa e il Secchione, ma ora Elena Morali vuole dire la sua riguardo alla cultura.

Secondo la showgirl la cultura è fondamentale al giorno d’oggi e lo dice proprio nel momento in cui i giornali di gossip annunciano la sua relazione con Renzo Bossi, figlio di Umberto, che la cultura non l’ha mai vista passare davanti ai suoi occhi.



Pluribocciato alle superiori, ma giustificato dal padre per via dei professori terroni. Elena Morali continua dicendo di aver recitato alla grande durante il reality di Italia Uno nel quale aveva dichiarato che la cultura era una noia mortale, opinione molto diversa da quella di oggi. La showgirl ha precisato di aver voluto partecipare a La Pupa e il Secchione per ottenere un po’ di sana visibilità, ma di essere stata una studente modello. Secondo Elena Morali potrebbe aprirsi per lei anche la porta della politica senza però nessun aiuto, ma solamente usando la propria forza e intelligenza.

Se è riuscito a prendere tanti voti anche uno come Renzo Bossi, siamo sicuri che chiunque in Italia può avere successo in Politica. Elena Morali continua dicendo di essere felice con il trota col quale vorrebbe condividere tutto, anche se spesso gli impegni di lavoro li tengono separati. In lui apprezza la dolcezza, ma non il soprannome regalatogli dal padre alla fine di un comizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>