Elena Santarelli e la prima volta con il bananaro

di Cristina Baruffi Commenta

Elena Santarelli racconta la sua prima volta con il bananaro...

Elena Santarelli non è nuova a certe boutade, infatti già in passato aveva raccontato alcuni dettagli molto privati riguardo la sua vita sentimentale, mentre oggi racconta che la sua prima volta è stata proprio con un “bananaro” brasiliano.

La showgirl dice di aver conosciuto questo ragazzo quando aveva 18 anni e faceva la modella a Milano e di aver intrapreso con lui una relazione iniziata nel migliore dei modi e finita in ospedale. La Santarelli spiega di aver infilzato il povero malcapitato con un forchettone per gli spaghetti durante l’ultimo litigio e di avergli procurato una ferita ricucita con cinque punti di sutura. Il motivo? tanta gelosia, infatti la stessa showgirl ha raccontato in una precedente intervista di aver sempre temuto il confronto con le altre donne e la paura di essere tradita dal proprio compagno.

ELENA SANTARELLI E’ STATA RIFATTA BENE

Elena, in questo video esclusivo, spiega di aver risolto questo “problema” dopo la nascita del piccolo Giacomo, nato dall’unione con il calciatore Bernardo Corradi.
L’attuale compagno può uscire senza problemi con gli amici, perché Elena è tranquilla e sa che in fondo “ci perderebbe solo lui”, inoltre è certa che la sua gelosia è frutto di relazioni passate e dei precedenti fidanzati, che a suo dire, “l’hanno riempita di corna”. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>