Elena Santarelli fa shopping col piccolo Giacomo

di Marina Pellegrino 1

La bionda showgirl non riesce proprio a staccarsi da lui. Alle lunghe assenze del compagno, il calciatore dell’Udinese..

Dopo le prime foto al mare insieme al piccolo Giacomo la scorsa estate, eccone delle altre questa volta mentre mamma e figlio fanno shopping.

Elena Santarelli ha trascorso un intero pomeriggio in giro per le vie del centro di Milano a far compere. Con il pupo in braccio.



La bionda showgirl non riesce proprio a staccarsi da lui. Alle lunghe assenze del compagno, il calciatore dell’Udinese, Bernardo Corradi, tra ritiri e partite, è ormai abituata ma con il piccolo Giacomo non vuole perdersi neanche un minuto. Beh, sicuramente non intende neanche rinunciare all’aiuto della propria mamma, che accompagna figlia e nipote di sette mesi vetrina dopo vetrina, giacca dopo giacca.

Altrimenti come farebbe Elena ad indossare gli abiti e a cullare, coccolare contemporaneamente il suo bebè? Prima di entrare da Fay in Via della Spiga e fare acquisti alla moda, presenta il figlio a qualche coppia di amici (avrà rapidamente raccontato se e quanto mangia, se e quanto dorme, se e quanto piange e così via su questa scia…).

Si è già parlato della straordinaria forma fisica riacquistata dalla Santarelli a pochi mesi dal parto, un ventre piatto da fare invidia ma tutto merito – dice lei – di un costante allenamento in palestra (quattro volte a settimana) e di massaggi e creme specifiche per la tonificazione.

Commenti (1)

  1. dov’è il pupo? in braccio ha solo la borsetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>