Elena Santarelli in bikini alle Maldive, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Elena Santarelli in bikini alle Maldive, tutte le foto!

Relax alle Maldive per Elena Santarelli che ha postato su Twitter le foto del suo soggiorno. La bella showgirl si trova in vacanza con il figlioletto Giacomo ed il compagno Bernardo Corradi che da qualche tempo ha lasciato l’Italia per andare a giocare in Canada.

Elena Santarelli appare come sempre in splendida forma: in bikini supercolorato la showgirl mostra un fisico al top considerando anche una gravidanza alle spalle.


Elena Santarelli ha sempre avuto un buon rapporto con il suo corpo, come lei stessa ha sempre dichiarato. E proprio in virtù di questo buon rapporto, la showgirl non ha mai fatto mistero dei suoi (piccolissimi) difetti fisici: non molto tempo fa, per esempio, aveva postato sul suo profilo facebook le foto delle sue smagliature alle quali aveva dato addiritura un nome (!).

Smagliature o no, Elena Santarelli è sicuramente una bellissima ragazza. In televisione, però, a quanto pare non c’è tanto posto per lei. Dopo l’esperienza a Kalispera dello scorso anno (dove era stata “assunta” insieme a Melissa Satta), Elena Santarelli non ha fatto praticamente più niente ed in una recente intervista aveva espresso il suo dispiacere proprio per non lavorare più in televisione.

ELENA SANTARELLI DISPIACIUTA DI NON LAVORARE PIU’ IN TELEVISIONE

La crisi alla fine si sente anche in tv – aveva detto -, così girano meno soldi e le reti puntano solo su grossi nomi per avere la certezza di ridurre al minimo i rischi“. Chissà che prima o poi la bella showgirl non rientri in pista: intanto, si gode la sua famiglia e il sole delle Maldive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>