Elena Santarelli in bikini su Twitter

di Fabiana Commenta

La showgirl in vacanza a Formentera con il compagno e il figlio, regala l’ennesimo scatto in bikini ai suoi followers di Twitter

Diciamo subito che i vip sembrano preferire sempre le stesse spiagge, Miami, Formentera e Sabaudia in particolare e la bella Elena Santarelli non fa eccezione.

La bionda showgirl ha trascorso prima qualche giorno in vacanza a Miami dal compagno Bernardo Corradi, poi ha raggiunto i genitori a Sabaudia portando con sé il piccolo Giacomo.

Non passa giorno che la statuaria showgirl non sia stata paparazzata in spiaggia attirando sempre più spesso l’attenzione dei fotografi per i suoi look ricercati e soprattutto per il fisico in perfetta forma.

Pochi giorni fa ha destato l’attenzione con un vezzoso bikini rosa con volant laterale mentre giocava teneramente con il figlioletto. In spiaggia Elena però sembra non aver tralasciato la sua grande passione per Twitter che ha scoperto solo pochi mesi fa: eccola allora pubblicare sul proprio profilo una foto scattata in spiaggia appositamente per i suoi followers.

Capelli sciolti, occhiali da sole e abbronzatura dorata semplicemente perfetta. Nella foto Elena sfoggia un bikini a fascia multicolor, perfettamente abbinato allo smalto fluo e al braccialetto Cruciani.

Elena Santarelli in costume in spiaggia a Miami, tutte le foto!

Non c’è che dire: anche al mare Elena non trascura mai il look esaltato dal fisico statuario, risultato di una corretta alimentazione e di sport. La showgirl che ama mangiare e che ha ammesso di doversi prendere cura del suo aspetto fisico non essendo una donna così fortunata da poter mangiare ciò che vuole senza ingrassare, ha dimostrato di non essere neppure priva di autoironia.

In uno dei primi bikini di stagione aveva fotografato e postato su Twitter gli scatti della sue smagliature sulle chilometriche gambe.

Elena Santarelli pubblica su Twitter le foto delle sue smagliature

Dopo Miami e Sabaudia la showgirl ha raggiunto Formentera insieme al compagno Bernardo e al figlio Giacomo. Per loro una tenera vacanza in famiglia fra tuffi e risate. Per la showgirl e il calciatore si tratta del settimo anno insieme: che sia giunta l’ora delle nozze?

Fonte foto: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>