Elena Santarelli in spiaggia con Giacomo

di Stefania Russo 1

Elena Santarelli appare in splendida forma sule pagine del settimanale Chi, la showgirl è riuscita a perdere i venti chili presi durante..

Elena Santarelli appare in splendida forma sulle pagine del settimanale Chi, la showgirl è riuscita a perdere i venti chili presi durante la gravidanza e in questi giorni è più radiosa che mai, il piccolo Giacomo l’ha resa la donna più felice del mondo chiamandola per la prima voltamamma“.

Un’emozione unica per lei, non solo perchè essere chiamati per la prima volta così dal proprio bambino è assolutamente splendido ma anche perchè ha vinto la scommessa con il suo compagno Bernardo Corradi, secondo cui la prima parola del bambino sarebbe stata “babbo”.


Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono Elena, Corrado e il piccolo Giacomo sulla spiaggia di Sabaudia, Bernardo ha deciso di fare una sopresa alla sua famiglia e di passare qualche giorno insieme a loro.

Elena ha rivelato di non vedere l’ora di tornare a vivere a Roma, Bernardo ha ancora un altro anno di contratto a Udine e poi tutti insieme si trasferiranno nella capitale. Elena ha detto che presto tornerà a lavoro, al momento ha un progetto che spera andrà in porto, per scaramanzia ha però deciso di non anticipare nulla.

Commenti (1)

  1. Avete sentito dell’albergo fatto di rifiuti a Roma? Si chiama Corona Save the Beach Hotel e sarà “aperto” dal 3 al 6 di giugno 2010, accanto a Castel Sant’Angelo, a Roma… Se vi interessa potete dare un’occhiata qui: http://www.coronasavethebeach.org. Tra l’altro c’è anche un concorso per salvare la spiaggia più degradata d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>