Elena Santarelli, micro bikini su Twitter – FOTO

di Sveva Commenta

Elena Santarelli, micro bikini su Twitter - FOTO

Per festeggiare i 37 anni del compagno Bernardo Corradi, Elena Santarelli ha fatto la valigia per passare qualche giorno di relax a Dubai dove non ha perso tempo per sfoggiare un micro bikini che ha rapidamente fatto il giro del web visto che è stata la diretta interessata a postare le foto sul suo profilo Twitter raccogliendo in pochissime ore il pieno di consenso e ci mancherebbe, visto che Elena Santarelli sfoggia un fisico davvero invidiabile.

Una gravidanza alle spalle che non conta, visto che la showgirl di Latina mostra un ventre super piatto con addominali in evidenza e Lato B perfetto. Insieme a lei e al compagno Bernardo Corradi, anche la ex velina Elena Barolo ed il compagno Alessandro Martorana.


Insieme alla amica Barolo, Elena Santarelli si è divertita a farsi fotografare con alcuni costumi e accessori selezionati apposta da lei per i visitatori del suo sito – www.ladysanta81.it -. Sì perché Elena Santarelli, al pari di molte sue colleghe, ha deciso di diventare una blogger e ha creato un sito tutto suo dove dà consigli e suggerimenti a tutti quelli che capitano dalle sue parti.

D’altronde, almeno nell’ultimo anno, Elena Santarelli non ha più trovato spazio in televisione nonostante di gavetta ne abbia fatta un po’ (non è nemmeno più giovanissima, ha già superato la trentina). La sua ultima apparizione in televisione risale a Kalispera, programma condotto da Alfonso Signorini dove la Santarelli figurava insieme a Melissa Satta.

ELENA SANTARELLI DISPIACIUTA DI NON LAVORARE PIU’ IN TELEVISIONE

Da quel momento nulla più con la compagna di Bernardo Corradi che si è dovuta “inventare” un lavoro, quello di fashion blogger che adesso va molto di moda tra le donne dello spettacolo. Ed il nuovo lavoro tra l’altro va particolarmente bene visto che Elena Santarelli ha qualcosa come 323.000 followers che non fanno altro che adorarla e ricordarle quanto sia brava e bella.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>