Elena Santarelli mostra la cellulite su Twitter

di Fabiana Commenta

Bella, bionda, magra e umana… anche Elena Santarelli ha la cellulite

santarelli

Della serie: nessuno è perfetto, neanche una bellezza indiscutibile come Elena Santarelli.

La showgirl è dotata di una buona dose di sincerità e di autoironia e ha pubblicato sul suo blog personale (ladysanta81.it) alcune foto in costume in cui mostra di avere la cellulite.
Ebbene sì, anche Elena Santarelli dunque ha la cellulite, a dimostrazione che si tratta davvero del più democratico inestetismo diffuso fra le donne…

“Con questo post – ha scritto Elena sul suo blog – vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta.. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite.. a volte scompare, sembra essersene andata per sempre.. poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette.…”.

ELENA SANTARELLI PUBBLICA LE FOTO DELLE SUE SMAGLIATURE

santarelli

Bella, magra, bionda e alta e… umana verrebbe da dire.
Diciamo la verità: il difetto è minimo, soprattutto con un bikini striminzito come quello che indossa la showgirl, ma francamente rincuora tutte le donne che ogni giorno si trovano a combattere con cellulite e smagliature e rende decisamente più simpatica la bella Elena Santatelli.

santarelli1

E non è neppure la prima volta che Elena mette in evidenza i suoi (minimi) difetti fisici: lo scorso anno aveva pubblicato su Twitter le foto della sue smagliature fotografandosi le gambe e ha già pubblicato svariate foto che la ritraevano senza make up.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI SI SPOSANO

Un minimo di cellulite al momento però sembra essere l’ultimo problema di Elena Santarelli che ha finalmente ricevuto la tanto agognata proposta di nozze dal suo compagno Bernardo Corradi.
La coppia ha una relazione che dura già da sette anni e un figlio, Giacomo di 5 anni, ma la proposta di nozze è arrivata solo pochi giorni fa a New York alla fine di una romantica vacanza.
Una notizia che Elena ha voluto immediatamente condividere con tutti i suoi followers…

foto ladysanta81.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>