Elena Santarelli svela quanto è faticoso essere bella

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un’intervista a "Donna Moderna", Elena Santarelli si è sfogata in merito alle difficoltà che comporta l’essere sempre bella e in forma...

In occasione di un’intervista a Donna Moderna, Elena Santarelli si è sfogata in merito alle difficoltà che comporta l’essere sempre bella e in forma.
La show-girl ha infatti raccontato che, oltre ad essere costretta ad andare in palestra tutti i giorni, approfitta dei momenti in cui cucina per farsi i fanghi, incellofanandosi tutta.

Ha poi aggiunto di non sopportare le sue colleghe, che negano i sacrifici e sostengono di mangiare quello che vogliono, perché loro sono così al naturale: Elena ha infatti ribattuto che non è per niente vero e che, per essere come appaiono, occorrono moltissimi faticosi sacrifici, al punto che essere belle dovrebbe essere considerato un lavoro.

Attualmente la show-girl è in onda su Italia 1 come conduttrice del programma Plastik, un programma sulla chirurgia estetica: lei stessa ha ammesso tranquillamente di essersi rifatta il seno perché non si piaceva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>