Elena Santarelli vuole sposare Bernardo Corradi ma lui non glielo chiede

di Maris Matteucci Commenta

Elena Santarelli aspetta che il compagno Bernardo Corradi le chieda di sposarlo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi fanno coppia fissa ormai da sei anni e hanno insieme un bellissimo bambino, Giacomo, che di anni adesso ha 2.

A coronare il loro sogno d’amore mancherebbe insomma solo il matrimonio: un sogno che la showgirl di Latina spera di realizzare al più presto, come ha dichiarato in una intervista al settimanale Oggi nella quale si è raccontata a cuore aperto. La Santarelli ammette che vorrebbe tanto sposarsi ma è consapevole che la cosa non sarà possibile almeno fino a quando il suo compagno continuerà a fare il calciatore. Ma lei non si arrende all’idea: sogna una proposta di matrimonio romantica, con il suo fidanzato in ginocchio – come da tradizione – e suo figlio Giacomo che le corre incontro con l’anello in mano.
Al momento quindi la bella showgirl aspetta solo la proposta del suo Bernardo che però, a quanto pare, tarda ad arrivare. Ma Elena Santarelli aspetta fiduciosa e tutto sommato non ha bisogno di un matrimonio per sentire l’amore del suo compagno di vita con il quale dice di avere un rapporto normalissimo, fatto di momenti splendidi e qualche discussione ogni tanto, come in qualsiasi coppia che si rispetti. Sempre nella intervista al settimanale Oggi la showgirl sottolinea l’importanza del dialogo per far funzionare una coppia: quello che non manca nella sua storia con l’attaccante ex Lazio, Udinese e Siena al quale concede sempre il contraddittorio perché a volte discutere è più utile per chiarire in fretta qualsiasi tipo di problema senza lasciarsi addosso pericolosi rancori. Insomma, in attesa dei fiori d’arancio, la bella showgirl è felicissima così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>